Il club è composto di 41 soci, 39 ordinari e 2 onorari. In questi ultimissimi anni, a fronte di alcune perdite, abbiamo accolto un numero significativo di nuovi soci, tutti di grande qualità umana e professionale e di varie età anagrafiche.

Vorremmo poter contare sempre di più sull’ingresso di soci giovani e motivati che condividano la nostra visione.

Durante la pandemia il club si era trasformato da breakfast club a “virtual club”,  compiendo con successo un adeguamento al digitale: abbiamo trasformato gli incontri in presenza in collegamenti su piattaforma e abbiamo addirittura guadagnato in termini di partecipazione dei soci, di adesioni di partecipanti esterni, di ospitalità di relatori illustri.

Abbiamo cioè cercato di mutare un vincolo in risorsa ed ora - che pure abbiamo ripreso i nostri incontri in presenza - stiamo facendo tesoro di questa esperienza, perché siamo convinti che un uso sapiente dei diversi strumenti di comunicazione informatica possa consentirci di ampliare la platea dei nostri interlocutori e aiutarci a diffondere efficacemente i nostri progetti, le nostre iniziative, le nostre idee.

Vogliamo favorire la massima circolazione di informazione tra i soci.

Vogliamo continuare a prenderci cura della nostra crescita personale e culturale come condizione per contribuire, ciascuno con le proprie caratteristiche e professionalità, alla crescita e allo sviluppo collettivi.

Vogliamo continuare ad impegnarci nella realizzazione di progetti e di iniziative a favore della comunità nella quale viviamo, ma pure delle comunità più lontane a noi, anche giovandoci delle tante e diversificate competenze e professionalità presenti nel club.